La considerevole cifra di 13mila biglietti già venduti a più di due settimane dall’evento la dice lunga sull’”appeal” che questa manifestazione è riuscita a suscitare a pochi anni dalla sua nascita.
A Sarzana sono tutti soddisfatti dell’andamento delle manifestazioni culturali estive, supportate dall’importantissimo servizio-navetta che collega il centro città con due grandi parcheggi di interscambio dalle ore 21 alle 01,30 di notte, permettendo davvero a tutti di assistere alle manifestazioni o semplicemente visitare la città con le sue bellezze, senza lo stress da parcheggio che avvelena sempre i nostri spostamenti.
Ottima affluenza (come sempre del resto), alla conosciutissima “Soffitta nella strada”, in corso di svolgimento nelle vie del centro storico e che si protrarrà sino a Domenica 23.
A completamento, bilanci soddisfacenti anche dei concerti e degli eventi organizzati (ultimo il concerto dei Simply Red, ultima tappa italiana del loro tour), che hanno attirato numerosissimi turisti da tutta Italia.
Nessun commento:
Posta un commento